MAGLIE – Pellegrino: “Se vinciamo, all’80% saremo in Eccellenza”

La Toma Maglie punta alla sesta vittoria consecutiva in campionato. Ma il calendario propone una sfida sul campo di un cliente scomodo, il Mottola quarto in campionato.

Il centrocampista giallorosso Francesco Pellegrino, sembra mostrare un discreto ottimismo sull'esito finale del girone B di Promozione: "Se domenica riusciremo a fare risultato – si legge in una nota – credo che all'80% il campionato sarà deciso. Il Mottola – aggiunge – ha una grande squadra con un collettivo molto forte. Dovessi fare un nome, farei quello di Fanfulla, trequartista tecnico e bravo a smarcarsi. Ma noi – conclude Pellegrino – andremo lì per vincere. Chi potrà fare la differenza? Punto su Ruggero, Nobile e Moreno, ma anche noi abbiamo la nostra forza nel collettivo".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati