MAGLIE – Leucci: “Tira un’aria nuova, Tartaglia ha dato tranquillità”. Vicino l’ingaggio di un argentino?

leucci dino maglie

Foto: D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è grande soddisfazione nelle parole del presidente Dino Leucci, dopo il successo del suo Maglie, per 3-0, sul Manduria“È stato un Maglie arrembante sin dall’inizio della contesa. Si è capito subito che tirasse un’aria nuova. Abbiamo attaccato con veemenza, ma anche con raziocinio e, quel che più conta, non abbiamo commesso quegli errori che ci erano costati a caro prezzo nelle precedenti uscite. Una Toma da applausi”.

“L’innesto di Tartaglia – sottolinea Leucci – ha dato tranquillità ai più giovani e nel prossimo turno dovremmo avere a disposizione anche l’altro neo ingaggio, l’attaccante Diaw. Inoltre, sto valutando l’opportunità di tesserare un calciatore argentino di categoria superiore. Ora è importante continuare a crescere”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati