MAGLIE – Leucci: “L’autogestione ha compattato l’Ostuni. E il passivo poteva essere più pesante…”

maiocchi e leucci

Foto: A destra, D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Brutto passo falso della Toma Maglie che incassa un rotondo 5-0 ad Ostuni“In settimana ad Ostuni – nota il presidente Dino Leuccisi è fatto da parte il trainer Ciraci e pertanto abbiamo trovato una squadra in autogestione. Questa situazione deve aver compattato e responsabilizzato enormemente il gruppo. I nostri avversari hanno corso il doppio di noi ed hanno dimostrato grinta e cattiveria agonistica dal 1′ al 90′”.

“Nel giro di dieci minuti – aggiunge Leucci – dall’11’ al 20′, ci hanno rifilato tre reti e nella ripresa hanno insistito, realizzando altri due gol. Il risultato sarebbe potuto anche essere più pesante. Dopo questa debacle non ci resta altro che guardare avanti e rimetterci a lavorare da domani in vista del successivo impegno casalingo contro il Brindisi in programma domenica prossima”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati