MAGLIE – Errico valuta diversi calciatori. Leucci: “Recupereremo il tempo perduto”

leucci dino maglie

Foto: D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ha il suo bel da fare il tecnico del Maglie Rocco Errico che, in questi allenamenti estivi, sta valutando diversi profili. Ai suoi ordini si allenano i portieri Ivan Mele, Mathias Lisi, Francesco Verecondo, i difensori Angelo Buono, Ilario Sema, Simone Presicce, Domenico Mesiano, Giacomo Agnello, i centrocampisti Umberto Solidoro, Carmine Nuzzo e l’attaccante Manuel Guarino.

“C’è grande fermento – ha dichiarato il presidente Dino Leucci -. In questo momento siamo impegnati sia sul fronte del tradizionale Memoria Fitto, per garantirne come di consueto la migliore riuscita, sia per quel che concerne la definizione dell’organico che dovrà disputare il campionato di Promozione. Purtroppo, siamo partiti con un certo ritardo, in quanto è stato necessario un po’ più di tempo per subentrare al vecchio gruppo dirigente, ma proveremo a recuperarlo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati