MAGLIE – Di Santantonio: “Vincere per lasciare un buon ricordo ai tifosi, dopo una stagione deludente”

Foto: A sinistra, F. Di Santantonio (@SalentoSport.net - D. Palamà)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Si gioca al “Tamborino-Frisari” una della gare più importanti dell’intero campionato di Promozione: Maglie-Avetrana. Fabio Di Santantonio, esterno offensivo giallorosso, ha voglia di riscatto: “La nostra stagione è stata ampiamente deludente e ci terremmo quanto meno a lasciare un buon ricordo ai supporter giallorossi in occasione dell’ultimo impegno casalingo. Per noi, quindi, dare il meglio contro l’Avetrana è un obbligo. Ci piacerebbe lasciare un segno sul torneo. D’altro canto, siamo consapevoli che i nostri prossimi avversari sono in palla e verranno a farci visita con una grandissima carica agonistica, in quanto la trasferta di Maglie per loro costituisce presumibilmente l’ultimo ostacolo autentico che li separa dal salto in Eccellenza“.

Il Magli è partito come favorito, “invece – afferma Di Santantonio – non siamo stati mai in corsa per traguardi di rilievo. La nostra è stata una annata sfortunata, nella quale abbiamo perso ben presto per gravi infortuni diversi uomini chiave della rosa, un problema che abbiamo pagato a caro prezzo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati