MAGLIE – Columbo nuovo allenatore? Gravinese: “Contatti con Potenza e Awoundza”

Confermato lo zoccolo duro, Gravinese svela i nomi nel mirino della Toma Maglie, su tutti un portiere ed un attaccante

antonio-gravinese

Foto: A. Gravinese

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’ex allenatore di Bisceglie e Altamura, Angelo Columbo, incontrerà presto i vertici della Toma Maglie, Fabio Montecalvo e Antonio Gravinese, vice presidente e diesse del sodalizio giallorosso. Con buone probabilità potrebbe essere lui il nuovo tecnico della Toma. “Il nostro nuovo vice presidente e direttore generale – afferma Gravinese – ha già affrontato l’argomento con il trainer barese, esponendogli il proprio desiderio di averlo come allenatore del Maglie. All’epoca, però, l’ingresso di Montecalvo in società non era stato ancora perfezionato e pertanto ora si tratta di approfondire la questione, mettendo eventualmente nero su bianco. La disponibilità di Columbo a collaborare con la Toma pare ci sia, ma ora si tratta di vagliare tutti i dettagli dell’operazione”.

“Contiamo di confermare – prosegue Gravinese – alcuni componenti della rosa 2016/17. Si tratta dei difensori Angelo Buono e Pierfrancesco Rollo, dei centrocampisti Filippo Ciurlia, Emanuele Zaminga, Matteo Piccinno e Walter Patera, dell’attaccante Papa Abib Diaw (col quale la Salento Football nei giorni scorsi ha annunciato un pre accordo, ndr) e degli under Simone Presicce e Cosimo Albano“.

La rosa sarà quindi potenziata con nuovi ingaggi: “Ho scambiato qualche impressione con il portiere Canio Potenza (del Tricase, ndr) e con il centravanti Etogo Essama Awoundza, camerunense cresciuto nel vivaio dell’Inter, che ha maturato esperienze in Italia, Ungheria ed Albania. Altri nomi – conclude Gravinese – saranno proposti dall’allenatore”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati