LIZZANO – Palmieri: “A Massafra un successo meritato che speriamo di bissare col Mesagne”

palmieri aldo

Foto: A. Palmieri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il successo ottenuto a Massafra ha permesso al Lizzano di inaugurare nel migliore dei modi il campionato di Promozione.  “Meglio non potevamo iniziare – dichiara il tecnico Aldo Palmieri vittoria meritata ottenuta contro un avversario molto battagliero su un campo pesante e insidioso. Abbiamo sofferto la pressione dei massafresi, molto bravi a fare pressing, solo nella prima frazione. Purtroppo il terreno gibboso e allentato ci ha danneggiato parecchio. Abbiamo perso dopo appena 10′ di gioco Cellamare, a causa di una distorsione ad una caviglia. Aver sbloccato il risultato nel finale di tempo ci ha dato più tranquillità nella ripresa, quando abbiamo cambiato tattica, servendo i nostri attaccanti con lanci lunghi, il cui compito era quello di spizzare la palla o fare da sponda con i compagni”.

“È una vittoria – aggiunge Palmieri – di grande importanza per la classifica. E potevamo sicuramente chiudere la partita con un punteggio ancora più rotondo. Speriamo di concedere il bis anche in casa, davanti ai nostri tifosi, domenica contro il Mesagne“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati