HELLAS TARANTO – Manzella: “A Novoli senza cattiveria. Col Molfetta per la prima vittoria interna”

Marco Manzella (@G. Cannella)

Foto: M. Manzella (@G. Cannella)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo il 4-1 rimediato a Novoli, l’Hellas Taranto ha tutta l’intenzione di regire, domenica prossima, nella gara interna col Molfetta. “Troveremo una squadra arrabbiata – afferma l’esterno di centrocampo Marco Manzellache vorrà conquistare la prima vittoria stagionale per mettersi alle spalle la falsa partenza di queste prime giornate. Di contro anche noi cerchiamo la prima affermazione casalinga, provando a limare le imperfezioni che sono emerse soprattutto nell’ultima partita esterna persa a Novoli”.

“In terra leccese – analizza Manzella – probabilmente abbiamo peccato dal punto di vista dell’agonismo e della personalità. Purtroppo in questa categoria se non ci metti cattiveria non vai da nessuna parte e non raccogli punti nemmeno se disponi di un organico di qualità. Dunque contro il Molfetta dovremo lottare su ogni pallone, cercando di mantenere sempre elevato il tasso di concentrazione e limitando al minimo i momenti di amnesia. È proprio su questo aspetto che si è incentrata la prima parte della preparazione di questa settimana”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • cosma-gianluca-brilla-campi BRILLA CAMPI – Si separano le strade con mister Gianluca Cosma

    Sembra essere l’estate delle separazioni consensuali nel girone B di Promozione pugliese. L’ultima, in ordine di tempo, è quella tra il Brilla Campi e mister Gianluca Cosma. “La società Usd Brilla Campi – si legge in una nota del club nord salentino – comunica la risoluzione consensuale della collaborazione con mister Gianluca Cosma. L’accordo è…

  • deghi-stage DEGHI – Al via le selezioni per calciatori ‘millennial’ 2000-2003: tutte le info

    La Deghi Calcio seleziona giovani calciatori under per la prossima stagione che dovrebbe essere in Eccellenza pugliese. Ci sarà tempo sino alle 12 di mercoledì 19 giugno per iscriversi al secondo stage della Deghi, riservato ai nati tra il 2000 e il 2003. La selezione è in programma per giovedì 20 giugno, a partire dalle…

  • verdesca paolo SALENTO FOOTBALL – Spazio alla linea verde con Verdesca in panchina: “La mia gioventù un’arma a doppio taglio, ma…”

    Dopo la vittoria nel playout contro il Tricase e la conseguente permanenza in Promozione, la Salento Football del presidente Andrea Paladini ha deciso di ripartire da una nuova linea verde: salutano, infatti, Leverano mister Riccardo Cornacchia e il ds Lorenzo Spagnolo, che verranno appunto sostituti da due esordienti. Sulla panchina siederà l’ex centrocampista classe 1990…

  • panchina PROMOZIONE – Due nuovi allenatori per Aradeo e Salento Football

    Due nuovi allenatori per altrettante squadre di Promozione pugliese, girone B. Sulla panchina dell’Atletico Aradeo torna mister Gianluca Politi che va a sostituire Gabriele Galiotta che ha guidato la squadra alla salvezza nello scorso campionato. Galiotta continuerà, ad ogni modo, a far parte dello staff tecnico aradeino. Nuovo allenatore anche in casa Salento Football Leverano….

  • paglialunga-alberto-deghi ph salentotelevision DEGHI – Separazione con Salvadore, il presidente Paglialunga spiega: “Visioni diverse su alcuni aspetti”

    Poche ore fa è arrivata la separazione consensuale tra mister Andrea Salvadore e la Deghi del presidente Alberto Paglialunga, che abbiamo interpellato in esclusiva per raccontarci le motivazioni di questa scelta. “Cosa c’è alla base della separazione? Quando le strade si separano dopo risultati fantastici – spiega Paglialunga – è normale che alla base ci…