PROMOZIONE/B – Racale, Matino e Manduria, lotta per il primato: programma e arbitri della 13ª giornata

Il Racale ospita il Veglie, il Matino sfida il Novoli al 'Cezzi'. Per il Manduria c'è la trasferta ad Aradeo. Due i cambi di sede: Maglie-Avetrana si gioca a Martignano, Ostuni-Brilla a Ceglie

generica-arbitri-designazioni-ss-coribello

Foto: @SalentoSport/M. Coribello

Quella di domani sarà l’ultima giornata prima dell’apertura della finestra di calciomercato invernale (2-23 dicembre) che ridisegnerà le ambizioni delle squadre del girone B di Promozione. In vetta, l’Atletico Racale di mister Sportillo, dopo aver ottenuto il passaggio ai quarti di Coppa Italia contro il Taurisano, riceve il Veglie per cercare di ripartire anche in campionato dopo lo stop di Ugento col Matino. Virtus che è attesa al “Cezzi” di Novoli da una delle squadre che più hanno deluso in questa prima fetta di stagione. Il Manduria, secondo incomodo a un punto dalla prima posizione, se la vedrà con l’Aradeo di mister Corallo. Sono due i cambi di sede: Maglie-Avetrana si gioca a Martignano, Ostuni-Brilla Campi, a Ceglie Messapica.

Il programma e gli arbitri della 13esima giornata:

dom. 01/12 h 14.30

A, Toma Maglie-AS Avetrana: Matteo Leopizzi di Lecce (Moschettini-Maiorano) – a Martignano

Aradeo-Manduria: Andrea Rutigliano di Lecce (Rizzi-Tara)

Atl. Racale-Veglie: Giacomo De Paolis di Lecce (Meleleo-Santoro)

Novoli-Virtus Matino: Luca Schifone di Taranto (Tangaro-De Pandis)

Ostuni-Brilla Campi: Giammarco Raiondo di Taranto (De Marzo-Greco) – a Ceglie Mess.

Salento Football-Taurisano: Alex Capotorto di Taranto (Spedicato-Lovecchio)

Sava-Carovigno: Marco Colazzo di Casarano (Rutigliani-Paparella)

Uggiano-De Cagna: Giorgio Caldararo di Lecce (Rupe-Scorrano)


CLASSIFICA: Atl. Racale 28 – Manduria 27 – Virtus Matino 26 – Ostuni 22 – Taurisano 20 – Sava e AS Avetrana 18 – Brilla Campi 17 – A. Toma Maglie 16 – Novoli 15 – Atl. Aradeo 13 – De Cagna e Carovigno 10 – Veglie e Salento Football 7 – Uggiano 2.

NOTE: da recuperare Veglie-Uggiano (1-0, dal 14′ st) e Avetrana-Sava (0-1, dal 1′ st).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati