PROMOZIONE/B – Per il Racale c’è la Toma Maglie. Il Veglie attende il Matino in campo neutro e a porte chiuse: programma e arbitri della 19ª

L'Ostuni ospita il rilanciato Aradeo di mister Tartaglia. Il Manduria è atteso a Otranto dalla De Cagna. Turno di riposo per il Novoli

arbitri-ss-coribello

Foto: @SalentoSport/M. Coribello

Dopo l’Ostuni, settimana scorsa, c’è un altro scoglio da affrontare per il Maglie che calcherà il terreno del “Basurto” di Racale contro la capolista Atletico, domani pomeriggio. Il Matino è atteso a San Donato di Lecce dal Veglie, gara che si giocherà a porte chiuse. Per l’Ostuni c‘è il rilanciato Aradeo, trasferta a Otranto per il Manduria contro la De Cagna. Completano il programma Brilla Campi-Carovigno, Salento Football-Sava e Taurisano-Avetrana. Riposa il Novoli.

Programma e arbitri della 19esima del girone B di Promozione:

dom. h 14.30

Atl. Racale-Toma Maglie: Filippo Fuggetti di Taranto (De Marzo-De Benedictis)

Brilla Campi-Carovigno: Filippo Alfieri di Lecce (Minerva-Scorrano) – a San Pancrazio Sal.

De Cagna-Manduria: Andrea Palmieri di Brindisi (Santoro-Luggeri) – a Otranto

Ostuni-Aradeo: Piergiorgio Lucanie di Molfetta (Valente-Garofalo)

Salento Football-Sava: Natale Rossiello di Molfetta (Meleleo-Spedicato)

Taurisano-AS Avetrana: Matteo M. Minerba di Lecce (Sibilio-Tara)

Veglie-Virtus Matino: Cristiana Laraspata di Bari (Lanubile-Sindaco) – a San Donato di Lecce a porte chiuse

(riposa Novoli)


CLASSIFICA: Racale 38 – Matino 37 – Ostuni 35 – Manduria 34 – Sava 30 – Taurisano 28 – Maglie 26 – AS Avetrana 23 – Novoli 19 – De Cagna e Aradeo 16 – Brilla Campi 15 – Carovigno 14 – Salento Football e Veglie 7. (Uggiano escluso).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati