GALLIPOLI – Buon test per i giallorossi contro il Taviano

Chiuso con il test Taviano (formazione neo promossa in Prima Categoria) questo pomeriggio al "Bianco", il sorprendente e proficuo pre-campionato del Gallipoli di Bray. Contro un avversario, quello diretto da mister Luigi Solidoro, di categoria inferiore ed ancora visibilmente imballato, il Gallipoli ha effettuato una buona sgambata ottenendo l’ennesimo convincente successo per 4 a 1.

Interessanti le indicazioni per il tecnico jonico a dieci giorni dall’esordio in casa nella gara di coppa contro il Botrugno: la condizione atletica complessiva della squadra è sembrata più che buona, bene la difesa, da rivedere probabilmente qualcosa negli automatismi di centrocampo, super il reparto offensivo con Cosimo Nobile, autore di una tripletta, in grandissimo spolvero. L’altro centro è stato siglato da Toni Renis.

Da segnalare la presenza in campo nella seconda frazione del regista argentino Ruben Marchi, che sta svolgendo gli allenamenti con la squadra ma non è ancora ufficialmente un giocatore del Gallipoli.

GALLIPOLI: Stanca, Mele, Vincenti, De Prezzo, Greco, Casalino, Trianni, De Razza, Nobile, Castrignanò, Renis. All. Carmine Bray.

TAVIANO: Falco, Tricarico, Romano, Garofalo, Sergi, Parlati, Scigliuzzo, Della Rocca, Gallo, Colella, Brigante. All. Luigi Solidoro.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati