Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALLIPOLI – Botti di Capodanno al Bianco: 3 a 3 tra giallorossi e Tricase

Il Gallo saluta il calcio giocato per questo 2011 in una gara contro il Tricase che di amichevole ha solo l’etichetta. Si sono affrontate due formazioni apparse in salute e desiderose di non lasciare il rettangolo di gioco sconfitte: ne viene fuori un 3 a 3 spettacolare, infarcito di giocate d’alta qualità e tante occasioni da rete sprecate da ambo le parti.

Un test significativo per entrambi i tecnici che, specie nella ripresa, hanno dato vita alla classica girandola di cambi per dare minutaggio a tutti i componenti delle due rose. Partita dunque gradevole con ritmi brillanti che si sblocca nel primo tempo grazie ad una bella conclusione a giro di Villani dal vertice sinistro dell’area di rigore; da segnalare tre traverse per i giallorossi due delle quali colpite da Nobile direttamente su punizione e una da Renis che finalizza un ottima ripartenza.

Nella ripresa ancora Villani in percussione incrementa il vantaggio per gli ospiti; ci pensano Migali, che sfrutta l’errore dell’estremo difensore tricasino, con un pallonetto sontuoso e Nobile su rigore a riportare il punteggio in parità. I ragazzi di Lombardo scattano ancora avanti con Striano ma nuovamente il bomber copertinese ristabilisce la parità, siglando il definitivo 3 a 3 dagli 11 metri. Al fischio di chiusura scatta il rompete le righe per la truppa Massimo: ritrovo fissato per lunedì 2 gennaio, nel mirino la trasferta contro il Botrugno.