GALATONE – Rollo: “Ci tenevamo a vincere, ma ci è mancata la lucidità. Sofferto anche il caldo”

US Galatone 2015-16

Foto: Galatone in campo (@SalentoSport.net)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Match senza reti, quello interno con l’Ostuni, per il Galatone. L’attaccante giallorosso, Pierandrea Rollo“Avremmo voluto esordire al cospetto dei nostri tifosi con un successo ed invece siamo stati costretti ad accontentarci di un pari a reti inviolate. Purtroppo ci è mancato il guizzo giusto per spuntarla. In avvio avremmo potuto sbloccare il risultato, in quanto abbiamo creato un paio di occasioni molto favorevoli. Sul finire del primo tempo, invece, siamo stati graziati dai nostri avversari, che hanno sciupato un calcio di rigore assai dubbio che era stato concesso in loro favore”.

“Nel secondo tempo – prosegue l’attaccante del Galatone – ci è mancata la necessaria lucidità e la giusta verve. Probabilmente abbiamo pagato il caldo afoso che ha caratterizzato la giornata. Anche se non è arrivato il successo agognato, comunque, abbiamo mosso la classifica”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento