GALATONE – Il ds Allegro: “Ci aspettiamo una scossa”. Morello e Luperto fuori rosa: le motivazioni

Il pesante ko subito sul neutro di Gallipoli dal Galatone, per mano del Fragagnano di De Falco, non è stato digerito dalla dirigenza giallorossa che ha deciso di mettere tutti in discussione, a partire dal tecnico Oscar Greco. “L’allenatore resta al proprio posto – spiega il direttore sportivo Silvio Allegro , crediamo in lui ma nel calcio sono fondamentali i risultati. Pertanto, ci aspettiamo una repentina inversione di rotta. Se così non fosse servirebbe una scossa ulteriore”.

La società ha adottato dei provvedimenti nei confronti dell’attaccante Stefano Morello e del difensore Luca Luperto, entrambi finiti fuori rosa. Sulle motivazioni il ds del Galatone chiarisce: “L’attaccante è stato fischiato ed ha risposto, il che non è andato giù alla società perché chi paga e va sugli spalti ha il diritto di contestare se ritiene che uno o più atleti non stiano rendendo per come dovrebbero. Chi, invece, scende in campo deve pensare esclusivamente a dare il meglio, senza replicare ai supporter, rischiando di creare un clima ancora più difficile. La scelta di interrompere il rapporto di collaborazione a suo tempo avviato con Luperto, invece, dipende dal fatto che in difesa disponiamo di numerosi elementi – conclude Allegro , tra i quali Alessandro Nico e Alberto Musardo, sui quali il club intende puntare”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati