GALATONE – I giallorossi tornano al ‘Comunale’, Allegro: “Proveremo a vincere contro un team attrezzato”

Domenica andrà in scena la sfida tra il Galatone e il Salento Football Leverano. Si prospetta una gara difficile per i giallorossi di Oscar Greco, come ammesso dal direttore sportivo Silvio Allegro: “Il Leverano dispone di una prima linea fortissima, che può contare su Angelo De Benedictis, Luciano Quarta e Claudio De Pascalis, ma vanta uomini di indubbia caratura anche a centrocampo, dove agisce l’argentino Facundo Ganci, e in difesa, dove figurano Giulio Perrone e Giuseppe Vignola”.

Il Galatone tornerà a giocare tra le proprie mura amiche del Comunale, un motivo in più per fare bene. “Torneremo a cimentarci nel nostro stadio – conclude Allegro -, proveremo a regalare una vittoria al presidente Massimo De Leo ed ai tifosi, pur nella consapevolezza di dover duellare con un team completo ed attrezzato benissimo, che non a caso si è sin qui aggiudicato sei punti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati