GALATONE – Greco: “Primo tempo di altissimo livello. Col Maglie evitiamo brutte sorprese”

Parte con il piede giusto il campionato del Galatone. I giallorossi di Oscar Greco hanno avuto la meglio per 2-1 sul Lizzano di Palmieri, in una gara giocata sul neutro di Aradeo. “Abbiamo disputato un primo tempo di altissimo livello – analizza il tecnico giallorosso – ci siamo portati sull’uno a zero dopo appena cinque minuti con Morello ed abbiamo insistito alla ricerca del raddoppio. Purtroppo, però, ci siamo distratti su un calcio d’angolo, subendo il pareggio del Lizzano. Ma siamo stati bravi a reagire alla grande ed tornare in vantaggio grazie alla rete firmata dall’under Gabrieli, alla sua seconda segnatura nel giro di una settimana”.

“Nella ripresa – prosegue Oscar Grecocom’era già accaduto la domenica precedente in Coppa Italia, contro la Toma Maglie, siamo calati sul piano della tenuta atletica ed è fatale che sia così, se si considera che siamo appena all’inizio”. Giovedì, ritorno del primo turno di coppa proprio contro il Maglie: “Ci teniamo a qualificarci alla seconda fase della manifestazione. Il due a zero dell’andata è una buona base di partenza, ma non ci mette al riparo dalle brutte sorprese”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati