GALATONE – Altri due arrivi ed un nuovo ds, Silvio Allegro: “La mia esperienza al servizio del club”

Agli importanti arrivi di Greco e Migali, in casa Galatone, fanno seguito quelli dell’attaccante Pierandrea Rollo e del difensore Alessandro Nico, ad ulteriore conferma di come la società giallorossa voglia puntare ad essere protagonista nel prossimo campionato di Promozione. Altra novità di rilievo riguarda la carica di direttore sportivo, per cui il Galatone ha scelto l’ex Racale, Tricase e Manduria, Silvio Allegro.

“Il presidente Massimiliano De Leo mi ha voluto al suo fianco – spiega il neo ds – , ritenendo che la mia esperienza possa essere molto utile alla causa del suo club. Pur senza cullare ambizioni di primato, il Galatone intende ben comportarsi e proprio in quest’ottica vanno inquadrati gli arrivi di Rollo, Greco, Migali e Nico. La nostra società ha anche riscattato a titolo definitivo l’attaccante Elia Gabrieli: il ragazzo continua a ricevere proposte da dirigenti di altri club ma, sia chiaro, non c’è la benché minima intenzione di metterlo sul mercato. Resterà a Galatone perché rientra nei piani del trainer Oscar Greco”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati