GALATINA – Un giovane attaccante della Pro Italia tesserato dall’Udinese

Un talento del Galatina ha preso il volo verso un club di Serie A. Vincenzo Melissano, attaccante classe 1998, è stato infatti tesserato dall’Udinese. Un bel salto per il ragazzo salentino, che verrà aggregato alla formazione Primavera dei bianconeri friulani. A darne notizia è stata la stessa società bianco stellata attraverso il proprio sito ufficiale.

“L’Asd Pro Italia Galatina – si legge nella nota – è lieta di comunicare il passaggio di Vincenzo Melissano alla società Udinese Calcio. Il giovane attaccante biancostellato dopo un periodo di prova è stato tesserato dalla formazione friulana e si aggregherà alla formazione Primavera. Il “grande salto” di Vincenzo verso la Serie A è frutto del lavoro costante e della passione messa in atto dal responsabile del settore giovanile Antonio Palumbo e da tutto il suo staff. L’augurio, oltre che a Vincenzo, viene rivolto a tutti i ragazzi a cui il settore giovanile biancostellato dedica da sempre il massimo impegno di poter realizzare i propri sogni calcistici e professionali”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento