GALATINA – Pro Italia in grande stile: Stefano ed Antonio De Razza e Lippolis prova il grande colpo per l’attacco

de razza antonio

Foto: A. De Razza - @D. Nestola - Salentosport.net

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

De Giorgi, Cornacchia, Villani e non solo: il Galatina sta pensando in grande e punta a costruire una grande squadra, in grado di vincere il torneo di Promozione o, in caso di accoglimento della domanda di ripescaggio, di poter già essere competitiva per l’Eccellenza. In questo senso, i nomi per la Pro Italia sono di spessore: dai centrocampisti Antonio e Stefano De Razza, al sogno Sasà Scarcella.

Il presidente biancostellato, Massimiliano Lippolis, fa chiarezza sulle trattative: “Con Stefano De Razza ho già parlato approfonditamente, c’è la sua disponibilità a restare a Galatina anche nel 2015/2016, ma la firma è slittata, in quanto in questo momento è fuori zona. Quanto tornerà dovremmo provvedere a mettere nero su bianco. Antonio De Razza è innegabilmente un nostro obiettivo di mercato. Siamo a buon punto nella trattativa, che potrebbe essere perfezionata a breve. Ci piacerebbe avere in squadra i due fratelli neretini, entrambi calciatori di categoria superiore”.

Ma il vero colpo, il Galatina, potrebbe metterlo a segno per l’attacco, dove Lippolis ha iniziato a corteggiare Scarcella, ultimo capocannoniere della Premier League pugliese: “Dovrei incontrarlo oggi, siamo pronti a fare un sacrificio per cercare di assicurarci il re dei bomber dello scorso campionato di Eccellenza. Verificheremo se si tratta di un’operazione che può andare in porto oppure se l’atleta di Brindisi ha altri programmi. Sulla possibilità di concludere positivamente questa trattativa non mi sbilancio, ma ci stiamo provando”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento