GALATINA – Il ds Paglialunga: “Una sconfitta ci può stare. Ora battiamo il Novoli”

La sconfitta con il Fragagnano non ha ripercussioni sul morale di Alessio Paglialunga, direttore sportivo del Galatina, che sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno traccia un bilancio di quanto fatto finora. “Abbiamo fatto 12 risultati utili consecutivi. Chiaro che a nessuno piace perdere e si ambisce sempre alla vittoria. La sconfitta di domenica è stata frutto di una prestazione negativa. Abbiamo cercato di mettere in piedi la partita, dopo il doppio svantaggio. Le espulsioni di Cimarelli e Malerba ha fatto sì che la rimonta fosse proibitiva”.

Sul campionato: Siamo sempre primi e devo dire che le aspettative della vigilia sono state rispettate. Domenica abbiamo una gara dura contro il Novoli. Abbiamo però i mezzi per farcela”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati