GALATINA – A Massafra classica gara di fine stagione, ecco le probabili formazioni

Passerella in terra tarantina per i ragazzi di mister Inglese impegnati oggi (inizio della gara ore 16:30) nel terz'ultimo appuntamento prima della fine di questa stagione che resterà nei cuori di tutta Galatina in casa del Massafra. Lo stadio Italia è stato teatro di tante battaglie nel corso degli anni (anche in Serie D) che i tifosi biancostellati non potranno mai dimenticare.

La gara di oggi sicuramente non avrà la stessa intensità in quanto Cimarelli e compagni dopo aver raggiunto la meritata promozione in Eccellenza mentalmente sono più scarichi ma difficilmente regaleranno qualcosa ai giallorossi ancora in lotta per conservare la categoria.

Potrebbe saltare il confronto diretto tra i capocannonieri del torneo: Angelo De Benedictis (31 reti all'attivo) già nella gara di mercoledì contro il Novoli è uscito all'inizio della ripresa per un leggero fastidio mentre il bomber di casa Francesco Piccolo (secondo in classifica cannonieri con 22 reti) ha già saltato la gara infrasettimanale con la Stella Jonica ma farà di tutto per essere in campo oggi e dare un contributo decisivo ai suoi compagni.

Ultima nota di cronaca: anche lo scorso anno la gara tra la Pro Italia Galatina ed il Massafra si disputò alla 32a giornata ed i giallorossi imponendo il pari casalingo ai biancostellati fermarono di fatto la rincorsa al primo posto di Corallo e compagni……ma quest'anno i biancostellati con una splendida cavalcata hanno ottenuto il meritato salto in Eccellenza.

Queste le probabili formazioni:

Massafra: Colucci, Aurelio, Fuggiano, Scuro, Salvi, Macaruso, Coronese, Lazzaro, Turi, Bufano, Piccolo (Marzano). All. Vitti

Pro Italia Galatina: Bassi; Specchia, Carrino, Antico, Pasca; Frascaro, Ruggiero, Cimarelli; Bonatesta, Angelo De Benedictis (Miccoli), Adeshokan. All Inglese

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati