FRAGAGNANO – Voglia di riscatto contro il tabù Otranto

Dopo un pareggio in coppa e la sconfitta di domenica scorsa in campionato, il Fragagnano torna in campo per la terza volta in sette giorni, deciso a prendersi i tre punti. Torneranno gli squalificati Cimino e mister Gidiuli. Gennaro Baratto è stato invece fermato per una giornata: pronto Guarini per far coppia con Arcadio sulla mediana.

In porta, dubbio Maggi – Di Castri. Nella prima ipotesi, sarà necessario schierare un under in più in mezzo al campo, con i gemelli Gallo in pole position. Otranto imbattuto in campionato con una vittoria e due pareggi, sei gol fatti e quattro subiti. Arbitrerà l'incontro il signor Raffaele Didonato della sezione di Bari. Per lui quarta presenza nel torneo di Promozione. Calcio d'inizio alle 15.30

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati