FRAGAGNANO – Scelto Gidiuli per il dopo-Simone. Pres. Marzulli: “Obiettivi confermati”

A pochi giorni dalla separazione consensuale con mister Flavio Simone, l'USD Fragagnano ufficializza la nuova guida tecnica per la stagione 2012/2013 di Promozione. La scelta della dirigenza biancoverde è caduta su mister Giuseppe Gidiuli, lo scorso anno a Mottola.

Il mister di Martina Franca ha ben figurato nei campionati di Prima Categoria a Maruggio, guadagnandosi la promozione. Poi ottime stagioni a Mottola dove ha raggiunto i play-off per due volte, e una semifinale di Coppa Italia. Per lui si tratta di un ritorno a Fragagnano, dopo il campionato di Promozione 1999-2000. Allora, la società era praticamente inesistente (solo l'anno dopo subentrò l'attuale presidente Marzulli) e l'allenatore si distinse per impegno e dedizione alla causa, concludendo all'ultimo posto un campionato giocato praticamente senza risorse.

Il neo tecnico è già al lavoro per allestire la rosa, in stretto accordo con il DS Luigi De Santis, considerando anche la rosa impiegata nella stagione appena terminata. Contento il presidente Marzulli: "Per il dopo-Simone abbiamo subito puntato gli occhi su mister Gidiuli e abbiamo fatto di tutto per portarlo al Santa Sofia. Gli obiettivi stagionali non cambiano: avevamo optato per una salvezza tranquilla a giugno e confermiamo l'obiettivo, accompagnato dalla riduzione delle spese e alla valorizzazione dei giovani".

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati