FRAGAGNANO – Mister Gidiuli: “Meglio noi nel primo tempo”. E sul turno di riposo…

Mister Gidiuli affida ai taccuini di Salento Sport il commento sulla partita di Francavilla: “Pareggio giusto che premia gli sforzi delle due squadre. Meglio noi nel primo tempo dove siamo stati sfortunati in almeno due circostanze. Alcuni falli potevano essere sanzionati dall’arbitro che ha lasciato correre: ma non ci lamentiamo“.

Gol subito dal Fragagnano dopo 671′ di imbattibilità: “Era la nostra ciliegina, la nostra chicca ma sapevamo che non poteva durare a lungo. Rimane la striscia positiva di risultati, giunta a quota sette. Questi numeri dimostrano come i ragazzi abbiano acquisito la mentalità che volevo. Abbiamo raggiunto un punto di equilibrio che, spero, non s’interrompa in concomitanza del turno di riposo di domenica prossima. Arriva nel momento meno opportuno“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati