FASANO – Colpo di primo piano per l’attacco. Definite due amichevoli

Gennari pietro

Foto: Gennari col presidente D'Amico

Ancora un colpo di mercato messo a segno dall’Us Città di Fasano e perfezionato nelle ultime ore: il tecnico Giuseppe Laterza potrà contare per la prossima stagione sull’attaccante Pietro Gennari, 24 anni, lo scorso anno in forza al Leverano e autore di tredici gol in campionato, mentre due anni fa ha vestito la maglia del Mesagne, disputando la finale playoff proprio contro il Fasano. Gennari si sta allenando a Fasano fin dall’inizio della preparazione atletica e risulta già molto affiatato con il resto della squadra: va a rinforzare, completandolo, un reparto avanzato di grosso livello, potenziato con gli arrivi di Domenico Longo e Giuseppe Brescia.

Prosegue sull’erba del “Vito Curlo” la preparazione dei biancazzurri; sono state programmate due test amichevoli: domani pomeriggio una partitella in famiglia, mentre domenica pomeriggio (ore 17) amichevole contro il Brindisi, squadra di pari categoria.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati