Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – In attesa del ripescaggio la squadra si rinforza: presi Ribeiro e Marini

Doppio colpo di mercato per il Fasano. Arrivano a rinforzare la squadra di mister Giuseppe Laterza i calciatori Wendell Ribeiro e Mauro Marini.

Ribeiro, under classe 1999, terzino destro, è stato selezionato dallo stage svoltosi a Fasano qualche giorno fa. Di lui si dice un gran bene. E’ cresciuto calcisticamente nella Scuola calcio Aurora Bari.

Marini, centrocampista 33enne, l’anno scorso ha giocato col Grottaglie. Nel suo curriculum vanta campionati col Francavilla, col Monopoli, col Locorotondo, col Liberty e col Martina Franca.

Ribeiro e Marini si vanno ad aggiungere ai difensori Amato e Fumarola e agli attaccanti Longo e Brescia. Nelle prossime ore si chiuderà un accordo con un forte attaccante e con altri under.

Il Fasano ha presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza e attende novità dalla federazione regionale.