[ESCLUSIVA SS] PROMOZIONE – Stella Jonica, Galeone: “I giochi salvezza ancora aperti. Ma che bravo Signorile!”

Il derby vinto contro il Fragagnano, il secondo consecutivo dopo quello di Leporano, ha fatto fare un deciso scatto verticale alla formazione di mister Ludovico, distante ora sei punti dai play-out. Il team manager Piero Galeone analizza la gara: "E' stata una partita che noi volevamo vincere a tutti i costi per tirarci fuori dalla zona calda. Il Fragagnano ha fatto una buona gara ma noi eravamo più motivati. Interpreto così le poche azioni da rete ospiti, mentre quelle nostre sono state più incisive. Ho visto un grande Signorile".

Il dirigente gialloblu fa anche qualche appunto tecnico alla formazione biancoverde, avendo visto "una difesa debole e molta fragilità soprattutto sulla fascia destra da dove è nato il gol di Catapano". Infine, esprime la sua opinione sui play-out: "Con l'ultima vittoria dovremmo essere più tranquilli, ma dobbiamo restare uniti perchè il campionato non è finito. La vittora del Novoli a Carovigno è significativa in questo senso. I giochi sono ancora tutti aperti. Il mio augurio è di non vedere tarantine nei play-out".

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati