[ESCLUSIVA SS] PROMOZIONE – Fragagnano, Galzarano fiducioso: “Vogliamo vincere ancora”

Ritornato a calcare il rettangolo verde dopo la sosta forzata durata un anno, Michele Galzarano ha deciso di ripartire dal Fragagnano. Alla corte di mister Simone, l’avventura biancoverde del difensore tarantino ha avuto degli alti e bassi, coincisi con quelli vissuti dalla squadra a ridosso del giro di boa. Ora le cose sembrano andare meglio, sia per la squadra che per il difensore, tornato titolare dopo alcune panchine: "Sono davvero soddisfatto della prestazione della squadra. La vittoria di oggi aveva un sapore particolare visto il risultato dell’andata".

All’andata il Sogliano passeggiò sul Fragagnano annichilendo i tarantini, che nella gara di ritorno hanno reso il favore. La strada imboccata sembra quella giusta e tre vittorie nelle ultime tre uscite, ne sono la dimostrazione: "Ora bisogna continuare con questa voglia di vincere perchè solo giocando così e rimanendo uniti potremo toglierci delle grosse soddisfazioni".

Tropical Store

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati