Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] GALLIPOLI – Stella Jonica, Marinelli: “Il Gallo lotterà  per vincere il campionato”

La sconfitta è senza dubbio di quelle rumorose, difficili da smaltire soprattutto per chi si sente ambizioso e voleva testare le sue potenzialità contro un avversario forte. Marinelli, tecnico della Stella Jonica San Giorgio, prova a raccogliere quel che di buono resta della prestazione dei suoi ragazzi. “Siamo andati bene per 70 minuti, abbiamo anche trovato il vantaggio ma non siamo stati altrettanto bravi a raddoppiare sfruttando al meglio qualche situazione favorevole. Sapevamo si trattava di un test difficile ma siamo stati molto bene in campo. Dispiace aver regalato il gol del 2 a 1”.

Una sconfitta che nonostante tutto non ridimensiona le velleità della sua squadra: “L’anno scorso abbiamo raggiunto il sesto posto, quindi la nostra ferma volontà è di migliorarci cercando di entrare nella griglia play off. Il Gallipoli lotterà per vincere il campionato, aver giocato alla pari con loro per buona parte dell’incontro ci indica che siamo sulla strada giusta”.

Infine l’allenatore tarantino si proietta già sul complicato appuntamento di domenica prossima a Galatina: “L’avversario è indiscutibilmente forte, ma oggi noi abbiamo commesso errori individuali e non tattici. Lavoreremo per cercare di non ripeterli, per non commettere ingenuità penalizzanti ripartendo comunque dall’ottima prestazione. Dobbiamo capitalizzare meglio le occasioni da rete che ci capiteranno. Sarà una partita difficile ma la squadra c’è".