[ESCLUSIVA SS] – Fragagnano, Gidiuli: “Elogio i miei ragazzi”. Levercalcio, Branà : “Campo difficile”

A margine della seconda vittoria in campionato, mister Gidiuli commenta positivamente la gara dei suoi: "Contro una pretendente al titolo, abbiamo fatto una bella gara. Alla fine potevamo abbiamo rischiato di non guadagnare i tre punti, dopo aver sfiorato il terzo gol in molte occasioni. Elogio i miei ragazzi che hanno mantenuto la calma per tutti i 90', sorvolando su alcune decisioni. Non siamo ancora al top della condizione fisica: lavoreremo per migliorare la velocità e reattività. Con il bel gioco vogliamo ottenere il risultato sportivo e attirare il pubblico".

Prima sconfitta stagionale per il Levercalcio del giovane tecnico leccese, mister Branà: "Siamo partiti bene con due traverse in pochi minuti. Con un pò di fortuna potevamo sbloccare la gara: sarebbe stata un'altra partita. Sul primo gol, c'è stato un infortunio del portiere, che è scivolato. Il Fragagnano ha comunque meritato il doppio vantaggio, anche vista la veemenza con cui hanno ripreso il secondo tempo. La rete di Cazzella ha riaperto i giochi: in superiorità numerica potevamo fare di più. Sapevamo che a Fragagnano, come su tutti i campi del tarantino, non sarebbe stato facile".

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati