PROMOZIONE – Doppio turno di stop per tre calciatori. Multe per Carovigno e Atletico Racale: il Giudice sportivo della 27ª

Sono state comminate due giornate di squalifica per Giovanni Carlo Citto (Maglie), Luca Potì (Novoli) e Egidio Albano (Talsano)

rosso espulsione giudice sportivo

I provvedimenti del Giudice sportivo di Promozione girone B dopo le partite della 27esima giornata giocate domenica scorsa.

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Giovanni Carlo Citto (Maglie), Luca Potì (Novoli) e Egidio Albano (Talsano); una giornata per Fabio Mandorino (Aradeo), Giuseppe Misuraca e Massimo Somma (Ostuni), Cosimo Morleo e Niccolò Greco (Carovigno), Stefano Masi (Salento Football), Lorenzo De Vito e Davide De Icco (Atl. Racale).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 21 aprile per Pietro Ventura (Ugento) e Cosimo Rizzello (Salento Football).

AMMENDE800 euro al Carovigno (Propri tifosi proferivano espressioni ingiuriose e minacciose all’indirizzo di un dirigente federale. Durante il secondo tempo lanciavano in campo una lattina accartocciata che sfiorava un commissari di campo. Per danneggiamento dell’autoveicolo dell’arbitro lasciato in custodia ai dirigenti della società); 400 euro all’Atletico Racale (Propri tifosi facevano esplodere tre bombe carta ed un petardo senza conseguenze).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati