DEGHI LECCE-UGGIANO – Poleti: “Sprecato un doppio vantaggio”, Merico: “Ragazzi encomiabili”

Dopo 13' la Deghi Lecce era già sul 2-0 con Poleti e Albano, poi la rimonta dell'Uggiano griffata Brindisi e Garrapa su calcio di rigore

poleti-carlo

Foto: C. Poleti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Termina 2-2 il confronto tra Deghi Lecce e Uggiano. “Resta il rammarico – dichiara l’attaccante dei padroni di casa Carlo Poleti, autore della marcatura iniziale – per avere sprecato due gol di vantaggio e per non aver conquistato una vittoria che ai punti avremmo meritato. Dobbiamo ripartire subito, la squadra ha tutte le potenzialità per risalire la classifica”.

Il direttore sportivo dei gialloblù, Massimo Merico: “Un pareggio importante che accogliamo con grande soddisfazione e che va appannaggio del grande impegno di squadra. I ragazzi sono stati encomiabili, nonostante molti di loro avessero nelle gambe le fatiche di Coppa Italia di giovedì scorso. Il gruppo ha messo in mostra qualità importanti. Ora testa al Lizzano, compagine che spesso ci ha messo in difficoltà. Sappiamo di affrontare un avversario ostico, ma abbiamo la consapevolezza di potere fare bottino pieno mettendo in mostra le nostre qualità”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati