DEGHI LECCE – Di Silvestro: “Pensavamo di vincere, poi quell’unica disattenzione…”

La doppietta di Di Silvestro è stata resa vana dai gol dell'Ostuni firmati da Danese, Misuraca e Gennari

di-silvestro

Foto: A. Di Silvestro

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Nonostante la doppietta di Antonio Di Silvestro, la Deghi Lecce cede il passo per 2-3 nel turno interno con l’Ostuni. “Nel primo quarto d’ora – afferma il centrocampista ex Novoli e Nardò – ci siamo trovati sotto di due reti, ma siamo stati bravi a rimettere ordine e a organizzare una più che degna reazione. Rinfrancati dall’avere trovato il pareggio, abbiamo iniziato la ripresa convinti di centrare il bottino pieno, pagando in maniera pesante l’unica disattenzione del secondo tempo”.

Per la Deghi Lecce si tratta della seconda sconfitta consecutiva: “Siamo una squadra giovane, che sta migliorando domenica dopo domenica sotto ogni punto di vista. Presto saremo in grado – conclude Di Silvestro – di toglierci soddisfazioni importanti“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati