DEGHI LECCE – De Santis è il nuovo team manager: “Qui un progetto esaltante”

L'ex dirigente di Vasto ed Otranto, convinto dalla bontà dei programmi, vuole dare il proprio contributo per la crescita della società e della squadra

de-santis-raffaele

Foto: R. De Santis

Novità a livello di staff dirigenziale in casa Deghi Lecce. Raffaele De Santis, nel suo bagaglio esperienze positive con Lecce, Vasto ed Otranto, è il nuovo team manager dalla compagine del presidente Paglialunga.

“Ho visto in Deghi un gruppo di persone serie con progetti avvincenti – sono le prime parole del neo dirigente. Una Società all’interno della quale si può crescere rispettando tutti i veri valori dello sport. Ho visto in Deghi Calcio una società certamente nuova, ma già unica nel suo genere. Da questo campionato mi aspetto di dare un contributo alla crescita della società, dei ragazzi, della squadra. Insomma, tutti insieme – ha concluso De Santisfaremo crescere il progetto esaltante che prende il nome di Deghi”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati