PROMOZIONE – Coppa Italia, sarà Mesagne-Vigor Moles la finalissima. I risultati delle semifinali

Non è riuscito il ribaltone alla Salento Football di Angelo De Benedictis dopo lo 0-3 dell'andata, risultato che premia i gialloblù di Gioacchino Marangio

mesagne

Saranno Mesagne e Vigor Moles a sfidarsi, il prossimo 15 marzo (lo stadio verrà deciso nelle prossime settimane dalla Figc Puglia) nella finalissima per la conquista della Coppa Italia Promozione. Entrambe le squadre avevano ipotecato l’accesso all’ultimo atto della manifestazione con altrettante vittorie esterne nei match di andata delle semifinali. Gli incontri di ritorno, disputati nel pomeriggio odierno, hanno visto il Mesagne impattare sul 3-3 contro un’orgogliosa Salento Football; la Vigor Moles, invece, conquista la finale nonostante la sconfitta interna per 0-1 (83′ Lungo) per opera dello Sporting Ordona.

MESAGNE – SALENTO FOOTBALL 3-3
6’, 67′ Molfetta (M), 36’ Montenegro (SF), 45’ Quarta (SF) su rig., 82′ Puscio (SF), 90’+2 Rosato (M)

VIGOR MOLES – SPORTING ORDONA 0-1

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • lima UGGIANO – Sorpresa in panchina: il nuovo allenatore è l’ex Lecce e Roma Lima

    Francisco Govinho Lima è il nuovo allenatore dell’Uggiano. L’ex centrocampista di Lecce, Roma e Bologna – che ha chiuso la carriera a 37 anni dopo le esperienze con Otranto e Aradeo (e quella precedente col Racale del 2009/10), è pronto ad una nuova sfida. La presentazione ufficiale domani sabato 23 giugno, alle ore 18, presso…

  • merito BRINDISI – Carbonella e Dionisio al lavoro: tra conferme e idee, i nomi del mercato biancazzurro

    Il Brindisi non è intenzionato a recitare un ruolo di comparsa nel prossimo torneo di Eccellenza e la nuova dirigenza, con Enzo Carbonella in qualità di direttore generale e Nicola Dionisio nelle vesti di direttore sportivo, sta iniziando a muovere i fili per allestire la squadra che Danilo Rufini guiderà al fischio d’apertura della stagione…

  • ugento-tifosi UGENTO – Futuro incerto, De Nuzzo: “Niente salti nel vuoto, la città ci supporti o…”

    Quale futuro per l’Ugento dopo la salvezza nel campionato di Promozione 2017/18? Se lo chiedono i tifosi giallorossi, specie dopo qualche campanello d’allarme che suona in dirigenza. “Inutile negare che siamo in alto mare – afferma a La Gazzetta del Mezzogiorno il presidente Massimo De Nuzzo – ma la volontà è quella di continuare nella nostra…

  • Pallone in rete DILETTANTI – Benemerenze, premiati il Lorenzo Mariano Scorrano e due dirigenti di Brindisi e Melissano

    Sono state rese note con il Comunicato ufficiale odierno del Comitato pugliese Lnd le Benemerenze per dirigenti federali, società e società sportive per l’anno in corso. Queste le nomine ratificate dal presidente Lnd Cosimo Sibilia su segnalazione effettuata dal Comitato regionale e dall’apposita Commissione nazionale: Dirigenti federali con oltre vent’anni di attività: Massimiliano Di Federico…

  • stadio-brindisi BRINDISI – Cambiamenti in società: ora c’è un azionista di maggioranza

    Il Brindisi comunica che, ieri 15 giugno presso lo studio del commercialista del dott. Giuseppe Quatela, si sono riuniti i soci. Francesco Bassi detentore del 35%, Antonio Giannelli detentore del 35%, Umberto Vangone amministratore unico della Società V&V S.r.l.s. e detentore del 25%, e Consiglia Lacorte in qualità di presidente dell’Associazione Perbrindisi detentrice del 5%. Nel corso della riunione si…