COPERTINO – Ufficiale, arriva Fabio Mandorino. Paglialunga: “Alla ricerca di una punta”

"Tesserato Mandorino - analizza il direttore sportivo Alessio Paglialunga - siamo alla ricerca di un attaccante"

mandorino-fabio -fb

Foto: F. Mandorino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il centrale difensivo Fabio Mandorino è un nuovo calciatore del Copertino. Un rinforzo importante per i rossoverdi, che giunge proprio alla vigilia della trasferta di Sava. “Tesserato Mandorino – analizza il direttore sportivo Alessio Paglialungasiamo alla ricerca di un attaccante con il quale completare la rosa. Ho in corso un paio di contatti e spero di concludere quanto prima una delle due operazioni per garantire al nostro allenatore una alternativa valida nel reparto avanzato. Naturalmente stiamo trattando calciatori senior”.

“L’inizio di stagione è stato in salita – aggiunge Paglialunga – del resto la preparazione ha preso il via con notevole ritardo e questa circostanza pesa. Per le prestazioni sfoderate, però, avremmo meritato di raggranellare qualche punto. A Racale, domenica scorsa, ci siamo espressi su buoni livelli, pagando con la sconfitta alcuni errori individuali”.

La rosa è molto giovane, “ma del gruppo fanno parte anche atleti esperti, che conoscono bene la categoria. Aiuteranno i baby a maturare, dando loro il necessario supporto. Il campionato è appena incominciato e c’è tempo per risalire – conclude Paglialunga – puntiamo ad imporci a Sava”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati