CASARANO – Rosciglione: “Vorrei chiudere qui la mia carriera”
Tra le tante novità di questo nuovo corso del Casarano, c'è una certezza che risponde al nome di Luca Rosciglione. "Arrivai qui da ragazzino e fui accolto proprio da Eugenio Filograna – ricorda il centrocampista ai taccuini della Gazzetta del Mezzogiorno -. Da quei dieci anni ho vestito la casacca rossazzurra per sette stagioni. Ormai faccio parte di questa terra, qui ho iniziato la mia vera vita calcistica e qui vorrei chiudere tre due o tre anni".
Sugli impegni di questa stagione, Rosciglione aggiunge: "Vedere il Casarano in Promozione fa un certo effetto, ma bisogna pur reagire. Ammiro moltissimo Longo, tecnico che merita ben altre categorie. Siamo in ritardo rispetto agli avversari ma possiamo recuperare, l'importante è lavorare sodo e non farci irretire dalle angustie della categoria".
"Segnando domenica scorsa – chiosa l'ex Brindisi -, ho toccato il cielo con la mano. Ho dedicato la rete alla mia famiglia ed a mia madre. Hanno subito il peso dell'intera annata scorsa durante la quale sono stato tormentato da un infortunio dal quale non era facile venire fuori".