CASARANO – Longo traccia il punto: “Ci aspettavamo un risultato così, ma la rosa va completata…”
Una squadra ancora da completare, un ritardo di preparazione atletica consistente e la totale assenza di gare amichevoli. Questi i principali ostacoli sul cammino del nuovo Casarano che domenica esordirà in campionato nella gara interna con il Carovigno.
Alessandro Longo è conscio delle difficoltà rossazzurre, ma non si perde d'animo: "La gara con l'Otranto – dichiara il tecnico ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia – è stata aperta a qualsiasi risultato. Al di là delle note problematiche, abbiamo peccato di lucidità in alcuni frangenti. Ci aspettavamo una situazione del genere, per noi quella di domenica è stata una prima amichevole ufficiale".
"L'organico va evidentemente completato – continua Longo -. Domenica scorsa avevo in panchina un solo senior e gli altri tutti ragazzi. Addirittura abbiamo dovuto tesserare un estremo difensore il sabato, vista l'assenza forzata di Leopizzi. È chiaro che qualcosa va ancora fatta, mi auguro che per domenica prossima ci siano delle novità".
