CASARANO – Le pagelle: Regner? Chiamatelo Ivan il terribile, Ruggiero è insostituibile

D'AGOSTINO 6,5: Alla seconda uscita da titolare si dimostra pronto e sicuro. Aiuto prezioso

SALVADORE 6: Il capitano, con impegno e sacrificio, prende le misure ai malcapitati avversari di turno. Lottatore. (Aventaggiato s.v.)

MARGAGLIOTTI 6,5: Il piccolo Faraone cresce di domenica in domenica. Garanzia

RUGGIERO 7: Grande prova del metronomo argentino. In mezzo al campo è una sicurezza, difende e riparte con tecnica e agonismo. Insostituibile

BUONO 5,5: Due sbavature nel primo tempo consentono altrettante ripartenze al Latiano. Dall'alto della sua esperienza può e deve dare di più. Insicuro

TAMBORRINO 7: Sblocca il risultato con uno stacco perentorio, poi tanta grinta su ogni pallone. Diga

CAZZATO 6: Lotta su ogni pallone con impegno e spirito di sacrificio Ordinato. (De Pascalis s.v.)

DE RAZZA 6,5: Qualità e quantità del centrocampista neretino non fanno più notizia. E che assist per il gol di Regner… Rifinitore

REGNER 8: Erba naturale, sintetico, terra battuta… non fanno differenza per il giovane attaccante argentino. Attacca, difende, contrasta. Tecnicamente è di ben altre categorie; abbina tanta classe ad una forza fisica fuori dal comune. Assist e gol… Ivan il terribile

FRASCHINI 6,5: Meno brillante del solito, sta imparando a rincorrere l'avversario e ad aiutare la squadra in fase di non possesso. Utile. (Scala s.v.)

VERARDO 6: Solita partita fatta di corsa e sacrificio. Costante

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • ruberto-maurizio PROMOZIONE – Mercato, il riassunto degli affari conclusi nell’ultima settimana

    Proviamo a fare il riassunto della settimana nella babele del calciomercato dilettantistico relativo alla Promozione Pugliese, girone B. Il Carovigno riconferma Tony Lanzilotti, Niccolò Greco e Valery Tidiane attaccanti; Omar Diagnè, difensore; Diego Motti, Pasquale Lanzilotti e Thomas Lanzilotti, centrocampisti; arriva l’under Cosimo De Tommaso. Colpi di livello per il Sava di mister Mimmo Mazza…

  • kickoff-sportcenter-lecce-uslecce.it DILETTANTI – Amichevoli pre-ferragostane: il Gallipoli regola il Brilla Campi, pari ricco di gol tra Nardò e Otranto

    Vigilia di Ferragosto con delle interessanti amichevoli pre-campionato per alcune compagini dilettantistiche salentine. Nella prima uscita stagionale il nuovo Gallipoli di mister Andrea Salvadore batte per 2-0 il Brilla Campi del neo tecnico Antonio Patruno. A sbloccare una prima frazione tutto sommato equilibrata, è servito un guizzo dell’ attaccante spagnolo Fernandez, mentre nel finale di gara il…

  • pellegrino-francesco-ugento DILETTANTI – Pellegrino, dall’Ugento alla Promozione lombarda: “Vi spiego la mia scelta…”

    Due anni da assoluto protagonista, leader indiscusso dentro e fuori dal campo, autentico condottiero dell’Ugento vincitore del campionato di Promozione: tutto questo è stato Francesco Pellegrino, che in estate ha però interrotto il suo rapporto con la società giallorossa, portandosi però indietro un ricordo certamente positivo: “Quelle di Ugento sono state due stagioni certamente meravigliose…

  • tedesco-mino-novoli PROMOZIONE – Aradeo e Manduria scatenate, riconferme di peso in casa Novoli: le ultime di mercato

    Raffica di riconferme e di nuovi arrivi per l’Atletico Aradeo del presidente Biagio Bruno. Il lavoro del ds Daniele Orlando ha portato agli accordi col portiere Alfonso Bruno, ex Copertino; alla riconferma del centrocampista Davide Castrignanò; all’ingaggio di Gabriele Greco, centrocampista ex Scorrano; al tesseramento del difensore under Federico Conte, proveniente dalle giovanili del Nardò….

  • avetrana-logo AVETRANA – Al via la preparazione agli ordini di un nuovo allenatore

    Agli ordini di mister Enzo Franco, ha preso ieri il via la preparazione pre-campionato dell’Alto Salento Avetrana. una delle 16 compagini che fanno parte del girone B di Promozione. Il tecnico di San Marzano, che rileva la panchina di mister Giuseppe Pastorelli, vanta, nel suo curriculum da calciatore, la partecipazione al Campionato nazionale Juniores col Manduria…