CAROVIGNO – Tasco: “Se non vengono segnalati i falli di mano…”

Grazie ai gol di Tagliente, Luperto e Scarcella, il Brindisi ha inflitto uno 0-3 al Carovigno. Ma il tecnico Tasco non ci sta

tasco-francesco-pasvalente

Foto: F. Tasco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Lo 0-3 interno incassato col Brindisi lascia l’amaro in bocca in casa Carovigno. Il tecnico Francesco Tasco ha da ridire su alcune decisioni arbitrali a suo giudizio determinanti: “Il risultato è stato bugiardo per il gioco che abbiamo espresso. Le occasioni da rete le abbiamo avute ma quando accadono queste cose, ossia che non vengono segnalati i falli di mano, allora c’è poco da fare. Due situazioni che avrebbero cambiato il risultato”.

Il Carovigno scenderà nuovamente in campo, il prossimo giovedì 2 febbraio, in quel di Copertino, in una gara valevole per il recupero della 17ª giornata. Calcio di inizio fissato per le ore 15.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati