CAROVIGNO – Tasco: “Il Fasano non mi ha impressionato, anche per merito nostro”

L'allenatore rossoblù si augurava un esito diverso dal derby: "Speravamo di riuscire a conquistare il pari. Quando si perde così ci rimani male"

tasco-francesco-pasvalente

Foto: F. Tasco - @P. Valente

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il gol di Serri ha condannato il Carovigno di Francesco Tasco alla sconfitta nel derby contro la capolista Fasano. Un kappaò che, al di là delle previsioni vista la classifica delle due squadre, lascia molte recriminazioni al tecnico rossoblù.

“L’Amarezza è stata tanta – ammette – . Speravamo di riuscire a conquistare il pari. Il Fasano non mi ha impressionato molto, forse è stato anche per merito nostro. Ho cercato di fare forza in avanti, in queste partite se si vuole vincere si tenta di tutto. Quando si perde così non è piacevole e ci rimani male. Nel primo tempo abbiamo cercato di spingere di più in avanti ma – chiosa Tascosi sono sprecati troppi palloni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati