CAROVIGNO – Scelto un tecnico ex Racale ed Avetrana per il dopo Monna

de nitto

Foto: Giovanni De Nitto

Il post Monna sulla panchina del Carovigno si chiama Giovanni De Nitto. Dopo le dimissioni dell’ormai ex tecnico rossoblù, la scelta del sodalizio brindisino è ricaduta sull’ex tecnico di Racale ed Avetrana, un allenatore che conosce la categoria e che proverà a traghettare la squadra in posizioni di classifica più tranquille. De Nitto eredita un Carovigno che occupa l’ultimo posto della graduatoria del girone B di Promozione, in coabitazione con il San Vito, a quota 10 punti.

Per il neo allenatore dei rossoblù, subito un esordio delicato in campionato, con la compagine brindisina che renderà visita al Lizzano di Palmieri per quello che rappresenta uno scontro diretto in chiave salvezza.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento