Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRINDISI-GROTTAGLIE – Scarcella si sblocca e regala la prima gioia ai biancazzurri

Primo successo stagionale, 1-0, per il Brindisi di Franco Ribezzi. I biancazzurri hanno avuto la meglio sul Grottaglie di Claveri al termine di un confronto molto tirato ed equilibrato, soprattutto nella prima frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa hanno alzato i ritmi e sono riusciti a sbloccare il match grazie alla prima gioia stagionale di Sasà Scarcella che ha regalato i tre punti ai suoi con un’azione personale conclusa con un’esecuzione chirurgica dall’interno dell’area di rigore. Il Grottaglie ci impiega un po’ a riordinare le idee e va vicino al pari con un’insidiosa punizione di Galzarano. Nel finale non ci sono particolari sussulti ed il Brindisi può festeggiare la sua prima vittoria.

***

BRINDISI-GROTTAGLIE 1-0
Rete: 3’st Scarcella

Brindisi: Contestabile, Vantaggio, Margarito, Danese, Iaia, Tamborrino, Procida, Tagliente, Calabrese (Boscaini), Scarcella, De Michele (Savino, Schena). A disposizione: Serravalle, Mastrogiacomo, Francioso, Di Campi. All. Ribezzi.
Grottaglie: Annicchiarico, Longo, Appeso, Andrisano, Galzarano, Napolitano, De Bartolomeo, Collocolo, Pizol (Vendetta), Bardoscia (Marinotti),Trani (Basile). A disposizione: Gatta, Alota, Fasano, Marsella. All. Claveri.
Arbitro: Salomone di Bari.