Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BRINDISI – Si avvicina il derbyssimo contro l’Ostuni, la società chiama all’appello gli studenti

La Ssd Brindisi Fc, in occasione dell’evento che si giocherà al “Fanuzzi” a parture dalle 15.30, in una giornata di festa sportiva, auspica una considerevole presenza di tifosi e “invita – si legge in una nota stampaad assistere all’evento e a sostenere i colori biancazzurri dei calciatori che rappresentano la nostra città, tutti gli studenti d’ogni ordine e grado. Ricordando che anche in quest’occasione i ragazzi sino a 14 anni non pagano, mette a disposizione delle scuole superiori ulteriori 500 accrediti, i quali potranno essere richiesti alle proprie segreterie. Invita – prosegue la nota – altresì con ingresso gratuito tutti i ragazzi che frequentano le scuole calcio di Brindisi coi propri istruttori, così come da accordi coi presidenti. Il settore destinato agli studenti con accredito e ai giovani calciatori delle scuole è la Gradinata.

I prezzi per assistere alla gara rimangono invariati: Tribuna centrale 6 euro, Gradinata e Curva 3 euro, ragazzi sino a 14 anni ingresso gratuito, donne ingresso gratuito, abbonamenti validi, Curva Nord Ospiti 10 euro, tutte le scuole calcio invitate ingresso gratuito, studenti con accredito scuole superiori ingresso gratuito”.

La Ssd Brindisi rende anche noto che tra primo e secondo tempo ci sarà uno spettacolo di Freestyle Soccer da parte del campione della specialità, Alessandro Colazzo, che si è esibito nei più grandi stadi italiani tra cui l’Olimpico di Roma.