PROMOZIONE – Avversari in zona rossa per Ugento, Deghi e Novoli: programma e arbitri della 26ª giornata

La capolista Ugento riceve il Tricase penultimo; la Deghi se la vedrà col Carovigno quartultimo (insieme alla Salento Football). L'Ostuni ospita il Novoli

arbitro-generica

Si entra nella fase decisiva del campionato di Promozione girone B. La capolista Ugento è totalmente padrona del proprio destino. Domani pomeriggio ospiterà il Tricase, che, nel turno precedente, ha fermato la Deghi permettendo l’allungo a +5. Per la squadra di Salvadore, reduce dalla vittoriosa trasferta foggiana in Coppa Italia, c’è il Carovigno. Due avversari alla disperata ricerca di punti salvezza per le prime due di testa. Idem per il Novoli, atteso dall’Ostuni di De Nitto. Il Taurisano sarà, ancora una volta, di scena ad Aradeo, mentre il lanciatissimo Maglie ospita l’Uggiano che segue i giallorossi ad un solo punto di distanza. Per l’Atletico Racale l‘avversario sarà il Brilla Campi, trasferta in terra tarantina per lo Scorrano, a Talsano. Chiude il programma Lizzano-Salento Football, sul neutro di Maruggio.

Il programma e le designazioni della 26esima giornata:

dom. 10/03 ore 15

A. Toma Maglie-Uggiano: Federico Paladini di Lecce (Turco e Tanisi di Lecce)

Atl. Aradeo-Taurisano: Gabriele Sciolti di Lecce (Spagnolo e Gargiulo di Lecce)

Brilla Campi-Atl. Racale: Michele De Pinto di Bari (Rizzi e Gorgoglione di Barletta)

Deghi-Carovigno: Alex Capotorto di Taranto (Curci e Marella di Bari)

Lizzano-Salento Football: Nicola De Candia di Bari (Accoto e Barile di Brindisi)

Ostuni-Novoli: Salvatore Montanaro di Taranto (Sciolti e Rizzi di Foggia)

Talsano-LM Scorrano: Cristiana Laraspata di Bari (Magnifico e De Benedictis di Bari)

Ugento-Atl. Tricase: Francesco Albione di Lecce (Sindaco di Lecce, Sibilio di Brindisi)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati