AVETRANA – Ultima in casa con la capolista Mesagne. Saracino: “Grazie a tutti, campionato memorabile”

Daniele Saracino avetrana

Foto: Il presidente, Daniele Saracino

Penultima di campionato in Promozione. Per molte squadre sarà l’occasione di dare l’arrivederci al pubblico di casa, in attesa della nuova stagione, con l’estate passata a parlare di obiettivi, programmi e nuovi acquisti. Il presidente dell’USD Avetrana, Daniele Saracino, ha voluto rendere pubbliche le sue emozioni ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla bella stagione disputata dai biancorossi. Ecco il comunicato ufficiale:

La vigilia della penultima partita di campionato di Promozione, che ci vede contrapposti alla capolista del girone, rappresenta anche l’ultima apparizione davanti al nostro pubblico, in un campionato per noi memorabile. Approfitto per ringraziare staff, sponsor e tifosi che per tutto il campionato sono stati presenti e e vicini alla squadra, sia tra le mura amiche che in trasferta. Un ringraziamento particolare va a mio fratello, anima instancabile dell’USD Avetrana. Facendo un consuntivo di questo anno devo dire che siamo andati oltre le aspettative: al secondo anno di Promozione, ci troviamo a lottare sino all’ultima partita per entrare nei playoff. La partita di domani sarà per noi l’occasione per replicare alla partita dell’andata. Ricordo molto bene che era il peggior periodo del nostro campionato, con problemi di formazione. Sono fiducioso sul risultato di domenica e speriamo che comunque vada sarà una festa per lo sport. Oltre ogni polemica“.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento