ATLETICO RACALE – Nasce il gruppo “Ultrà Racale 2019 – Fossa dei Lupi”

"Un grande ringraziamento va anche alla società dell'Atletico Racale per il supporto e l'aiuto che ci sta dando per la riuscita di questo grande progetto di quelli futuri. Noi ultrà e la società Atletico Racale vi invitiamo a partecipare in tanti"

ultra-racale-2019-fossa-lupi-atletico-racale

È nato nei giorni scorsi il gruppo ufficiale degli “Ultrà Racale 2019 – Fossa dei Lupi” a sostegno dell’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino.

“Questo piccolo progetto – si legge nel comunicato diffuso dal gruppo – nasce dall’idea di alcuni giovani ragazzi per poter unire tutti per un unico scopo, tifare e supportare la nostra grande squadra del cuore. Dopo tanti anni dall’ultimo grande tifo, in questo 2019 abbiamo deciso di ricreare questo gruppo ultrà, composto da noi ragazzi, e da oggi vi presentiamo il nostro nuovo logo, ideato e realizzato da noi – e da una grande persona in particolare – alla quale va il nostro più grande ringraziamento. Un grande ringraziamento va anche alla società dell’Atletico Racale per il supporto e l’aiuto che ci sta dando per la riuscita di questo grande progetto di quelli futuri. Noi ultrà e la società Atletico Racale vi invitiamo a partecipare in tanti alla riuscita di questo progetto”. 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati