Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ATLETICO RACALE – Firmano un forte difensore, quattro under e un portiere racalino doc

Grandi movimenti di mercato per l’Atletico Racale che, grazie al lavoro del ds Mauro Margarito, si assicura le prestazioni dell’esperto difensore Davide De Icco, classe 1982, nativo di Tricase. Per lui il curriculum parla chiaro: dopo aver esordito nella Primavera del Monza, nel 2001 passa nel Martina Franca in C2 prima di giocare per quattro anni consecutivi nel Manduria in Serie D. Quindi, nel 2006, varca il confine regionale andando a rinforzare la difesa del Francavilla in Sinni (Serie D; nel 2007 ritorna a casa vestendo la casacca del Casarano, esperienza biennale culminata con la promozione della squadra in Serie D. De Icco ha vestito anche le maglie del Grottaglie (D), del Tricase (Eccellenza), del Taurisano e della Città di Racale.

Insieme a De Icco, vestiranno la maglia dell’Atletico Racale anche quattro under: il terzino destro Alessio Filoni, il centrocampista Michael Suppressa, l’esterno sinistro Emanuele De Cillis (tutti ex Juniores Nazionali nel Nardò) e l’attaccante esterno destro Andrea Ciullo (ex Gallipoli).

Infine, per la porta, è stato ufficializzato l’acquisto del racalino doc Francesco Cavalera che va a completare il parco portieri che comprende anche Giuseppe Negro e Alessandro Corallo.