Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ASD BRINDISI – Gli obiettivi di Marangio: “Onorare la maglia e creare un bel serbatoio di giovani”

Sarà una delle squadre più attese del campionato di Promozione, l’Asd Brindisi. E il tecnico biancazzurro Gioacchino Marangio è consapevole di questo status: “Sappiamo bene che saremo attesi su tutti i campi. Non fosse altro che per il nome della società. Ad ogni modo, ben sapendo tutto questo, la società non ha certamente lesinato sforzi pur di allestire una buona formazione”.

La società è sul mercato a caccia di atleti classe ’97 e ’98: “Non sono facili da individuare – nota Marangio -. I nostri intendimenti maggiori sono decisamente rivolti all’allestimento di un grosso serbatoio di giovani, dal quale attingere ed inserire nella prima squadra”.

Domani, alle ore 17, è in programma un’amichevole con l’Avetrana: “Mi aspetto una maggiore fluidità di gioco – afferma il tecnico dell’Asd Brindisi –. Siamo giunti alla terza settimana di lavoro e mi ha fatto enorme piacere riscontrare la disponibilità di tutti. Per molti versi sono contento della risposta registrata. Certo, nessuno di noi compie voli pindarici; pertanto, non sbandieriamo obiettivo che sicuramente sono comuni ad altre squadre. Ma ciò che è certo è che saremo sempre pronti a spendere fino all’ultima goccia di sudore per onorare la maglia che porteremo sempre con grande orgoglio”.