ARADEO – Bruno: “Fasano principale candidata all’Eccellenza”

Il presidente Bruno non fa drammi dopo la sconfitta col Fasano. Per l'Aradeo all'orizzonte le gare con Maglie e Castellaneta

bruno-andrea

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non fa drammi il presidente dell’Aradeo, Andrea Bruno, dopo il ko rimediato a Fasano“Perdere non fa mai piacere a nessuno – dichiara – ma farlo a Fasano, in casa di una delle pretendenti al salto di categoria, ci può stare. Non dimentichiamo che l’Aradeo è una matricola del campionato di Promozione e che giocavamo contro una squadra già forte di suo e che con il mercato invernale ha ulteriormente rinforzato l’organico. Secondo me è una delle maggiori accreditate per centrare l’Eccellenza“.

“Noi siamo andati a Fasano – aggiunge Bruno – per cercare di fare come sempre il nostro gioco, ma abbiamo trovato di fronte un avversario che non ce lo ha permesso. Ci hanno messo spesso in difficoltà e sicuramente la vittoria per loro è stato il giusto premio ad una grande prestazione collettiva”.

Giovedì l’Aradeo disputerà il recupero col Maglie, il 5 gennaio ospiterà il Castellaneta. “Saranno due importanti occasioni per rimetterci in carreggiata perché, anche se non preventivata, questa buona classifica che abbiamo vogliamo difenderla fino alla fine – conclude Bruno – oltre che dimostrare che è ampiamente meritata”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati